FAQ

 

- Quanto ci mette il pacco ad arrivare?

 

Di solito impiega da un minimo di 5 giorni, ad un massimo di 10 giorni dal momento in cui segnaliamo che il pacco è stato da noi spedito. Purtroppo questo dipenderà di volta in volta dall’azienda addetta alla spedizione del pacco.

 

 

- Riceverò un numero di tracking dopo l’acquisto?

 

Certamente. Una volta spedito il pacco, vi invieremo un’email con il numero di tracking della tua spedizione. Questo ti permetterà di sapere in ogni istante dove si trova il tuo pacco e quando è prevista la data di arrivo. Ti consigliamo di controllare spesso il numero di tracking, così da evitare che al momento della consegna tu non sia in casa.

 

 

- L’assistenza clienti è disponibile per aiutarmi a risolvere qualsiasi problema?

 

Il nostro Team ti assiste durante tutto il percorso, dal momento dell’inoltro dell’ordine fino alla ricezione del pacco a casa tua. Siamo sempre disponibili via e-mail e pronti ad aiutarti.

 

 

- Cosa succede se al momento della consegna non mi trovo in casa?

 

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, verrà effettuata una seconda consegna (in alcuni casi proveranno anche una terza). In tale evenienza, un avviso preciserà il luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna. Se anche questa consegna non dovesse avere esito positivo, il pacco verrà riportato indietro al centro postale più vicino a te, di cui ti verrà indicato l’indirizzo sulla finestra di riepilogo informazioni del tuo numero di tracking. Potrai recarti sul posto e chiedere che ti venga consegnato.

 

 

- Posso tornare indietro qualcosa se non mi piace?

 

Se decidessi di tornare indietro qualcosa, entro 30 giorni l’importo pagato sarà restituito previa conferma di invio della merce da parte dell’acquirente ed esclusi i costi di consegna ed eventuali costi addizionali. Il trasporto derivante dalla restituzione del prodotto sarà a carico dell’acquirente.

 

 

- Cosa succede se ricevo un prodotto diverso da quello che avevo ordinato?

 

Se per errore ti fosse spedito un prodotto diverso da quello ordinato, provvederemo a rimborsare il pagamento per intero entro 30 giorni. Saranno a nostro carico anche i costi di restituzione dei prodotti.

 

 

- E’ possibile lavare la coppola?

 

La coppola va lavata solo a secco, in quanto altri tipo di lavaggio potrebbero rovinarne la forma.

 

 

- Come prendo la misura della mia coppola?

 

Sul nostro sito è disponibile la pagina ‘’guida alle misure’’ dedicata alla spiegazione del modo corretto per scegliere la giusta taglia della coppola. Clicca quì per la Guida alle misure

 

 

- Che tipo di metodi di pagamento accettate?

 

E’ possibile acquistare i nostri prodotti tramite carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Carte di debito ( Visa debit, Mastercard debit), Paypal e Bonifico Bancario.

Orari di apertura:

Negozio in via Bara all'Olivella, 72 Palermo

 

Lunedì       10:3013:30    15:30  19:30
Martedì     10:30–13:30    15:30 – 19:30
Mercoledì 10:30–13:30    15:30 – 19:30  
Giovedì     10:30–13:30    15:30 – 19:30
Venerdì     10:30–13:30    15:30 – 19:30
Sabato     10:30–13:30    15:00 – 20:00
Domenica 10:30–13:30    15:30 – 19:30

 

Negozio in Contrada Traversa snc Zona industriale, San Giuseppe Jato (PA) 

 

 Lunedì                09:00–13:00

 Martedì              09:00–13:00

 Mercoledì           09:00–13:00

 Giovedì               09:00–13:00

 Venerdì               09:00–13:00

 Sabato                   Chiuso

 Domenica             Chiuso




Email:  

store.palermo@tantodicoppola.it 

madeinsicily.jato@gmail.com

 

telefono: 091 324428