FAQ

DOMANDE FREQUENTI

 

- Quanto ci mette il pacco ad arrivare?

 

Di solito impiega da un minimo di 5 giorni, ad un massimo di 10 giorni dal momento in cui segnaliamo che il pacco è stato da noi spedito. Questo dipenderà dall’azienda addetta alla spedizione del pacco.

Spediamo con SDA.

 

 

- Riceverò un numero di tracking dopo l’acquisto?

 

Certamente. Una volta spedito il pacco, ti invieremo un’email con il numero di tracking della tua spedizione. Questo ti permetterà di sapere in ogni istante dove si trova il tuo pacco e quando è prevista la data di arrivo. Ti consigliamo di controllare spesso il numero di tracking, così da evitare che al momento della consegna tu non sia in casa.

 

 

- L’assistenza clienti è disponibile per aiutarmi a risolvere qualsiasi problema?

 

Il nostro Team ti assiste durante tutto il percorso, dal momento dell’inoltro dell’ordine fino alla ricezione del pacco a casa tua. Siamo sempre disponibili via e-mail e pronti ad aiutarti.

 

 

- Cosa succede se al momento della consegna non mi trovo in casa?

 

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, verrà effettuata una seconda consegna (in alcuni casi proveranno anche una terza). In tale evenienza, un avviso preciserà il luogo in cui si trova il pacco e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

Se anche questa seconda consegna non dovesse avere esito positivo, il pacco verrà riportato indietro al centro postale più vicino a te. Ti verrà indicato l’indirizzo del centro postale sulla finestra di riepilogo informazioni del tuo numero di tracking.

Potrai recarti sul posto col tuo numero di tracking e chiedere che ti venga consegnato.

 

 

- Posso tornare indietro qualcosa se non mi piace?

 

Se decidessi di tornare indietro qualcosa, entro 30 giorni dall'acquisto l’importo pagato sarà restituito previa conferma di invio della merce da parte dell’acquirente ed esclusi i costi di consegna ed eventuali costi addizionali. Prima di restituire l'importo inoltre, ci accerteremo sulla condizione del prodotto restituito. La restituzione deve avvenire nello stesso imballaggio protettivo in cui è stato ricevuto il prodotto.

Il trasporto derivante dalla restituzione del prodotto sarà a carico dell’acquirente.

 

 

- Cosa succede se ricevo un prodotto diverso da quello che avevo ordinato?

 

Se per errore ti fosse spedito un prodotto diverso da quello ordinato, provvederemo a rimborsare il pagamento per intero entro 30 giorni e la merce dovrà essere restituita. Saranno a nostro carico anche i costi di restituzione dei prodotti.

 

 

- E’ possibile lavare la coppola?

 

La coppola va lavata solo a secco, in quanto altri tipo di lavaggio potrebbero rovinarne la forma.

 

 

- Come prendo la misura della mia coppola?

 

Sul nostro sito è disponibile la pagina ‘’guida alle misure’’. In questa sezione troverai tutte le indicazioni per scegliere la giusta taglia della coppola.

Clicca quì per la Guida alle misure.

 

 

- Che tipo di metodi di pagamento accettate?

 

E’ possibile acquistare i nostri prodotti tramite carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Carte di debito ( Visa debit, Mastercard debit), Paypal e Bonifico Bancario.

Email:  

store.palermo@tantodicoppola.it 

madeinsicily.jato@gmail.com

 

telefono: 091 324428 

cell. 3662432910


Orari di apertura:

Negozio in via Bara all'Olivella, 72 Palermo

 

Lunedì              Chiuso 
Martedì     11:00 - 20 :00
Mercoledì 11:00 - 20 :00
Giovedì      11:00 - 20 :00
Venerdì      11:00 - 20 :00
Sabato     11:00 - 20 :00
Domenica 11:00 - 20 :00

Negozio in Contrada Traversa snc Zona industriale, San Giuseppe Jato (PA) 

 

 Lunedì                09:00–13:00

 Martedì              09:00–13:00

 Mercoledì           09:00–13:00

 Giovedì               09:00–13:00

 Venerdì               09:00–13:00

 Sabato                   Chiuso

 Domenica             Chiuso